imageDIOCESI – Ore 04:30, 12 fedeli della parrocchia di Acquaviva si trovano pronti alla fermata dell’autobus in partenza per Brescia. Il freddo si fa sentire e la giornata si preannuncia lunga e faticosa ma l’importanza dell’evento, l’emozione per l’Ordinazione Episcopale del nostro nuovo Vescovo, Carlo Bresciani, ci riempie il cuore e ci dà la spinta gioiosa necessaria per affrontare tutto.
Ore 5.00 l’autobus il numero 5, dovrà fermarsi anche presso la chiesa di S.Filippo Neri, S.Antonio e Santa Maria della Marina per raccogliere i pellegrini delle parrocchie di S.Filippo Neri, S.Benedetto Martire, S.Maria della Marina, Sacramentini e S. Antonio.
Ore 5.15 Adesso ci aspettano circa 6 ore di viaggio.

Ore 07:30 – Ci fermiamo in un autogrill nei pressi di Cesena per la colazione e per sgranchirci un po’ le gambe

Ore 08:10 – Ripartiamo per Brescia, il tempo è nebbioso ma la visibilità è comunque abbastanza buona. Don Giuseppe Giudici guida le Lodi

IMG-20140111-WA0002

AGGIORNAMENTI CONTINUI

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *