photo (5)

CUPRA MARITTIMA – Diventato subito un appuntamento molto amato, “Inglese a merenda” riparte.
Si tratta della prima edizione del corso di inglese organizzato dalla Pro Loco di Cupra Marittima, rivolto sopratutto ai bambini. L’iniziativa si è tenuta per la prima volta da ottobe 2013 e conta già circa 15 iscritti, ovvero bambini di età compresa dai 6 anni fino ad arrivare a ragazzi più grandi di 14 anni. Dopo un piccolo stop dovuto naturalmente alle vacane estive, “Inglese a merenda” riprende il ritmo come di consueto, dal lunedì al venerdì, nei pomeriggi, presso la sede della Pro Loco in piazza Possenti. C’è ancora la possibilità di iscriversi o comunque di fare almeno una lezione di prova contattando direttamente il numero 340.7213243 o scrivendo a valentinamerlini@hotmail.it.

“Inglese a merenda” non vuole essere il solito corso di lingue, ma un appuntamento che mira ad insegnare facendo divertire i bambini fuori dall’orario scolastico. I ragazzi hanno apprezzato infatti fin da subito le lezioni e in questi mesi si è formato già un bel gruppetto affiatato pronto ad accogliere volentieri nuovi iscritti. Dato il successo, “Inglese a merenda” potrebbe proporre l’idea delle lezioni anche ad un pubblico più grande che desidera approcciocciarsi per la prima volta ad una lingua straniera.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *