SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alma Chef, brand di Centro studi e formazione di Porto d’Ascoli organizza un corso per barman rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere e migliorare la tecnica dell’American Bar. Attrezzature, bicchieristica, caffetteria, preparazione e decorazione cocktails sono i principali argomenti del corso pratico. Per la giornata conclusiva una commissione di esperti formata da barman professionisti giudicheranno i corsisti che si cimenteranno per l’occasione nella preparazione di long e short drinks. La spendibilità della formazione ottenuta, dimostrata dalle numerose opportunità lavorative che si sono sempre presentate agli ex-corsisiti, conferma la convinzione di Alma Chef, brand di Centro Studi e Formazione, ossia che investire sulla propria formazione è l’arma vincente per essere sempre più competitivi sul mercato del lavoro.
Verranno consegnati degli attestati di frequenza, molto utili per dimostrare la propria formazione e per arricchire il proprio curriculum.
Centro Studi e Formazione srl vi aspetta non solo con un nuovo corso per barman, ma anche con corsi per pizzaiolo, barman freestyle, pasticceria e cake design “modelling”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la sede di San Benedetto del Tronto, Via Pasubio 36, tel. 0735.757244.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *