Tributo a PavarottiMONTEPRANDONE Una grande serata di musica organizzata dal Comune di Monteprandone, quella che è andata in scena venerdì 7 febbraio all’Auditorium del Centro Pacetti di Centobuchi.

Tributo al Maestro Luciano Pavarotti”, questo il titolo della serata a ingresso gratuito, che ha visto esibirsi il Tenore Davide Pulia, il Soprano Romina Assenti, con Sabrina Gentili al pianoforte, Paolo Incicco al violino, Rodolfo Giostra al mandolino.

Di fronte a un pubblico che ha riempito ogni ordine di posti dell’Auditorium, il concerto di questi eccellenti musicisti ha spaziato nel repertorio lirico fra Puccini, Donizetti e Verdi, con incursioni nella canzone classica napoletana.

Il Maestro Pulia, noto a livello nazionale e con importanti partecipazioni televisive al suo attivo, si è dimostrato un vero mattatore, capace di coinvolgere il pubblico con il suo talento e la sua presenza scenica. Un pubblico che da parte sua ha risposto con grande entusiasmo.

Assolutamente non da meno si è rivelata l’esibizione di tutti gli altri musicisti, che hanno regalato una serata davvero di grandissimo livello, portando in scena un repertorio classico e generando un trasporto emotivo che rimarrà a lungo nei cuori degli spettatori.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *