SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Paese Alto di San Benedetto la proposta per il carnevale è rivolta ai ragazzi di ogni fascia d’età, per passare il pomeriggio di Sabato 1 Marzo divertendosi insieme. Dalle 15 alle 19, in piazza Bice Piacentini, si farà festa in maschera con musica, balli e giochi per bambini delle elementari e delle medie, ai quali sarà distribuita gratuitamente una merenda a base di frittelle e dolci tipici di carnevale, mediante la presentazione di un buono che sarà distribuito all’ingresso a ciascun ragazzo.
Saranno premiate le maschere più belle, secondo diverse categorie, nonché il miglior gruppo mascherato.
L’evento è organizzato da Associazione Amici del Paese Alto e Comitato di Quartiere, con il patrocinio del comune di San Benedetto e la partecipazione della scuola Marchegiani e della scuola delle Concezioniste. Si occuperanno dell’animazione i ragazzi dell’Oratorio San Benedetto Martire, in collaborazione con la parrocchia Madonna del Suffragio.
Si chiede ai ragazzi di non portare bombolette spray, mentre i coriandoli saranno distribuiti gratuitamente alla festa. I ragazzi delle elementari dovranno essere accompagnati da almeno un adulto.
0 commenti