photo1
CUPRA MARITTIMA – Un pezzetto di paese si rinnova.
Durante la mattinata di sabato otto marzo è stata inaugurata la nuova fontana a Cupra Marittima.
La struttura è andata a sostituire la vecchia fontana che sorgeva nel medesimo posto da decenni e decenni nel tratto centrale del lungomare, per la precisione tra lungomare Nazario Sauro e lungomare Romita.
Un vero e proprio punto di riferimento che stabilmente adornava il paese ma che purtroppo, essendo stata esposta alle intemperie del tempo, era diventata poco sicura a causa del naturale stato di degrado in cui riversava. Necessitava quindi assolutamente di essere quantomeno riparata o, ancora meglio, sostituita.
Così, la nuova fontana acquistata dall’amministrazione Comunale che è arrivata sabato, è stata realizzata molto simile alla precedente, per non creare un eccessivo distacco. La novità è che di notte la fontana è illuminata.
Al “taglio del nastro” erano presenti il sindaco Domenico D’Annibali, il vice sindaco Anna Maria Cerolini, l’assessore ai lavori Pubblici Graziano Cognigni, l’assessore alla Cultura Luciano Bruni, i consiglieri Luca Vagnoni e Arnaldo Adami, e alcuni cittadini.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *