Campo lavori

GROTTAMMARE – Il movimento 5 stelle Grottammare segnala uno stato di poca cura del quartiere Valtesino di Grottammare in particolare delle zone adiacenti alla Chiesa Madonna della Speranza.
Alessandra dichiara: “Il Sindaco Piergallini qualche settimana fa sulle pagine di un quotidiano affermava : “Completato l’iter che ha fornito al quartiere Valtesino un nuovo spazio per l’aggregazione”.
Peccato che questo” spazio di aggregazione” sia ubicato in un contesto di probabile abbandono e ai margini di un cantiere probabilmente non in sicurezza, non illuminato, malgrado le varie segnalazioni a mezzo lettera da parte dei residenti.

Noi chiediamo che fine abbia fatto il famoso piano di lottizzazione Norma 15 che prevedeva, anche una piazza, strade, illuminazione e quant’altro?
Sta di fatto che l’Amministrazione da una parte e le Ditte appaltatrici dei lavori dall’altra si scaricano le responsabilità da sette anni”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *