Happy

 

Leggi anche VIDEO HAPPY San Benedetto del Tronto, il tormentone è anche in Riviera

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo appena 24 ore il video HAPPY San Benedetto del Tronto ha toccato oltre 20.000 visualizzazioni su You Tube, un successo sotto tutti i punti di vista.
Ieri Facebook è stato completamente conquistato dalle condivisioni del video.
Tantissimi i commenti e i ringraziamenti ai due autori: Mauro Piergallini e Roberto Pagnanelli della NOON Multimedia.
Roberto: “Non mi aspettavo una risposta del genere da parte della città. Entusiasmo a tutti livelli dai ragazzi, ai giornalisti ai politici del territorio. Il commento più simpatico che ho ricevuto è stato “Hai vinto!”. Ringrazio tutti per la stima dimostrataci”
Mauro: “Ci aspettavamo un discreto successo per questo video, ma mai avremmo pensato di raggiungere più di ventimila visualizzazioni in un solo giorno.
Tantissimi sono i commenti che ci sono arrivati in queste ore: “ve lo meritate”, “il video è una genialata pazzesca”, “volevo troppo esserci anche io” In cantiere ci sono tanti altri progetti che… vi diremo nei prossimi giorni. Continuate a seguirci”
Noi dell’ancoraonline.it siamo stai i primi a lanciare la notizia ieri e facciamo i nostri più sentiti complimenti per il lavoro svolto a Roberto e a Mauro!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *