GROTTAMMARE – Animazione in spiaggia, formazione e strumenti social sono i contenuti della riunione di primavera del Tavolo del Turismo, l’organismo di partecipazione a tema nato per incentivare il dialogo tra amministrazione comunale e imprenditori del settore delle vacanze.
L’incontro si svolgerà giovedì 10 aprile, alle ore 17.30, nella Sala Consiliare, ed è finalizzato alla programmazione delle attività in cantiere per la stagione estiva e non solo.
Saranno presenti il sindaco Enrico Piergallini e il consigliere con delega alla Qualificazione dell’offerta turistica Simone Splendiani.
L’invito a partecipare alla riunione, spedito a tutti gli operatori del turismo di ogni categoria di accoglienza, propone i seguenti argomenti:
– attività di animazione in spiaggia e ipotesi di collaborazione con i privati;
– Piceno Pass (www.picenopass.it), il network di accoglienza turistica del Piceno al quale molte strutture grottammaresi stanno aderendo; sarà presente l’amministratore della società responsabile del progetto che fornirà indicazioni pratiche e le potenzialità per l’utilizzo del servizio, gratuito per gli operatori turistici.
– attività di formazione in materia di web marketing: l’idea è quella di fornire una giornata di formazione gratuita aperta a tutti per valutare la possibilità di organizzare percorsi formativi personalizzati per gli operatori interessati.
– Varie ed eventuali
0 commenti