DSCF0983 (960x720) DSCF0984 (960x720) DSCF1006 (960x720) DSCF1018 (960x720)

Di Don Alfonso Rosati

MONTEPRANDONE – Bambini, giovanissimi ed adulti delle tre parrocchie del Comune di Monteprandone, Sacro Cuore, Regina Pacis e S.Nicolò di Bari venerdì hanno vissuto un forte momento presso la Tenda del perdono allestita a Centobuchi in Piazza dell’Unità.
Dal pomeriggio fino a mezzanotte i parroci Don Alfonso, Don Pierluigi, Padre Marco, Don Matteo e don Robert sono rimasti a disposizione per le confessioni e si è potuto pregare davanti al Santissimo.
Interessanti e coinvolgenti le testimonianze di Corrado per i giovani e di Claudia della “Casa famiglia Manuela” per gli adulti.
E’ stato bello ritrovarsi tutti insieme – afferma Don Alfonso – per vivere questo momento in vista delle prossime festività pasquali.
Un grazie va all’associazione S. Anna per aver messo a disposizione gratuitamente la struttura ed tutti i volontari che hanno permesso l’allestimento.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *