GROTTAMMARE – In occasione della Festa della Mamma il nostro giornale in collaborazione con il “centro famiglia” e il “lido degli aranci”, lancia un’iniziativa per valorizzare tutte le mamme “Un autoscatto con la mamma”.
Partecipare è semplice, basta scattarsi una foto e inviarla:
Entro il 7 maggio alle ore 23.30 per partecipare allo spettacolo dell’8 e del 10 maggio al teatro delle energie
Entro il 9 maggio per partecipare allo spettacolo del 10 maggio al teatro delle energie.
Tutte le foto verranno pubblicate il 10 maggio sull’Ancoraonline.it
– su FB in chat privata con l’Ancora on line
– oppure via mail a settimanaleancora@gmail.com
In palio:
– Una serata per tutta la famiglia in occasione dello spettacolo Note di solidarietà di giovedì 8 Maggio al teatro delle energie di Grottammare. (tutta la famiglia)
– Una serata per selezioni Cabaret Amore Mio presso il teatro delle energie (due persone) di sabato 10 maggio sempre presso il teatro delle Energie
– Un gelato per tutta la famiglia (nucleo abitativo)
Note di solidarietà
Sul palco Gezz’ Nova Quartet ed Evoluzione Vinile con un repertorio moderno e contemporaneo, mentre l’apertura del concerto è affidata al duo acustico, violino e pianoforte, composto da Alessio Giuliani e Marco Ghezzi. Ad impreziosire la serata la partecipazione dei Maestri Alessandro Cappella e Laila Di Michele che eseguiranno a quatto mani la Ballet Suite di Samuel Barber.
“Note di Solidarietà” è un’iniziativa volta a ricavare fondi da destinare alle molte necessità delle famiglie e delle ragazze madri che si rivolgono al Centro Famiglie e al C.A.V. Insieme per la vita. Sono tate, infatti, le attività che animano le due associazioni di volontariato a sostegno delle difficoltà che la contemporaneità chiama ad affrontare. I biglietti, al costo di 15 euro, sono in vendita presso la segreteria del Centro Famiglia in via Pizzi, 25 aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 o direttamente dagli operatori del centro.
Gli incassi della serata saranno utilizzati a sostegno delle donne in gravidanza e neo mamme per l’acquisto di beni di necessità, volgendo un occhio attento alle mamme e ai loro bambini in situazioni difficili. L’iniziativa dell’8 maggio, insomma, vuole consolidare le azioni a favore di quanti hanno bisogno di un costante supporto morale, psicologico, legale e di necessità.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 0735.595093 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30.
0 commenti