Autoscatto Janet

GROTTAMMARE – In occasione della Festa della Mamma il nostro giornale in collaborazione con il “centro famiglia” e il “lido degli aranci”, lancia un’iniziativa per valorizzare tutte le mamme “Un autoscatto con la mamma”.

Partecipare è semplice, basta scattarsi una foto e inviarla:
Entro il 7 maggio alle ore 23.30 per partecipare allo spettacolo dell’8 e del 10 maggio al teatro delle energie
Entro il 9 maggio per partecipare allo spettacolo del 10 maggio al teatro delle energie.
Tutte le foto verranno pubblicate il 10 maggio sull’Ancoraonline.it
– su FB in chat privata con l’Ancora on line
– oppure via mail a settimanaleancora@gmail.com

In palio:
– Una serata per tutta la famiglia in occasione dello spettacolo Note di solidarietà di giovedì 8 Maggio al teatro delle energie di Grottammare. (tutta la famiglia)
– Una serata per selezioni Cabaret Amore Mio presso il teatro delle energie (due persone) di sabato 10 maggio sempre presso il teatro delle Energie
– Un gelato per tutta la famiglia (nucleo abitativo)

Note di solidarietà
Sul palco Gezz’ Nova Quartet ed Evoluzione Vinile con un repertorio moderno e contemporaneo, mentre l’apertura del concerto è affidata al duo acustico, violino e pianoforte, composto da Alessio Giuliani e Marco Ghezzi. Ad impreziosire la serata la partecipazione dei Maestri Alessandro Cappella e Laila Di Michele che eseguiranno a quatto mani la Ballet Suite di Samuel Barber.

“Note di Solidarietà” è un’iniziativa volta a ricavare fondi da destinare alle molte necessità delle famiglie e delle ragazze madri che si rivolgono al Centro Famiglie e al C.A.V. Insieme per la vita. Sono tate, infatti, le attività che animano le due associazioni di volontariato a sostegno delle difficoltà che la contemporaneità chiama ad affrontare. I biglietti, al costo di 15 euro, sono in vendita presso la segreteria del Centro Famiglia in via Pizzi, 25 aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 o direttamente dagli operatori del centro.

Gli incassi della serata saranno utilizzati a sostegno delle donne in gravidanza e neo mamme per l’acquisto di beni di necessità, volgendo un occhio attento alle mamme e ai loro bambini in situazioni difficili. L’iniziativa dell’8 maggio, insomma, vuole consolidare le azioni a favore di quanti hanno bisogno di un costante supporto morale, psicologico, legale e di necessità.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 0735.595093 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *