GROTTAMMARE – Sotto le stelle cadenti d’estate il borgo antico di Grottammare assume un fascino unico, capace di attirare turisti e coppie da ogni dove, attratti dalle sue meraviglie che ne fanno uno dei luoghi più belli della media fascia adriatica.

Dopo il successo delle Giornate Fai di Primavera, l’associazione “I-care”, particolarmente attiva nel quartiere Ischia II, ha deciso di proseguire tale filone con delle passeggiate culturali; un percorso volto a scoprire le chiese e i musei del vecchio incasato, con l’ausilio di guide turistiche volontarie.

Un percorso d’estremo interesse che parte dalla chiesa di San Giovanni, passando per i musei del Tarpato e di Pericle Fazzini e la chiesa di Sant’Agostino.

Le passeggiate, tutte con inizio alle ore 19, partiranno il 12 luglio per poi tornare il 19, il 24 e il 31 e poi tutti i giovedi di agosto. La conclusione si terrà il 4 settembre.

Per informazioni:
Rosanna 347/3470472
info@assoicare.org/
www.assoicare.org

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *