L'ultima Roccaforte della risata
CIVITELLA DEL TRONTO – E’ delirio per il secondo anno consecutivo a Civitella del Tronto per l’ultima roccaforte della risata, che porta in Piazza Filippi Pepe la migliore comicità italiana.
La seconda edizione dell’evento organizzato dal comune teramano e dalla grottammarese agenzia Lido degli Aranci è stata condotta dal direttore artistico Angelo Carestia e dalla bravissima Manuela Cermignani e ha visto la presenza del maestro Ennio Monachesi e di due comici partenopei, facendo tornare Civitella del Tronto per alcune ore alle sue origini borboniche.
Tale comicità partenopea è stata rappresentata da Enzo Fischetti, bravissimo a connettere ironia, sport e territorio e dal comico-giornalista Maurizio Santilli, detto il “nuovo Totò”, nato a Venafro, attore, laureato in scienze politiche e capace di fondere dialetti, doppi sensi capaci di contribuire positivamente al delirio civitellese. L’ultima roccaforte della risata non è stata soltanto ironia e comicità, ma anche musica con gli intermezzi pop di Carl Fanini, icona pop di quella musica anni Novanta che tutti ricordano con affetto. Soddisfazione dal sindaco Di Pietro e da parte di tutti i presenti che sono tornati nelle loro case dopo aver passato una bellissima esperienza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *