CSI Madonna della Speranza grandi

Di Cristiano Federico Marcozzi

GROTTAMMARE –  La campanella della scuola è appena tornata a suonare e con lei sono iniziate le attività pomeridiane degli studenti.
Presso la parrocchia Madonna della Speranza, ritorna per la terza stagione l’attività educativo – sportiva dell’Atletico MDS.
Sono già ripartite le attività per i ragazzi del 1999 e del 2000, ovvero per il gruppo storico nato 3 anni fa, che quest’anno si ritrova insieme ancora una volta, e per i ragazzi delle scuole medie che già da martedì 10 settembre hanno iniziato a correre e conoscersi fra loro.
Da ieri invece sono aperte le iscrizioni per i ragazzi del 1997 e 1998 e entro fine mese ripartirà anche l’attività per i ragazzini delle scuole elementari.
Il primo ottobre invece è fissato l’inizio per le attività della squadra femminile, già arricchita di nuovi arrivi.
Le basi della nostra associazione sono principalmente lo spirito di gruppo e il divertimento, unito ad un percorso di fede che si curerà di pari passo all’attività fisica.

Vieni a conoscerci!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *