SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I cittadini residenti, che abbiano figli frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie della città, che fruiscono delle mense scolastiche gestite dal Comune e che siano in possesso dei requisiti di seguito riportati, possono presentare domanda per ottenere sino alla fine dell’anno scolastico l’esenzione dal pagamento dei “buoni – pasto”.

Può accedere al beneficio il genitore, o chi rappresenta il minore, appartenente a famiglia residente nel comune di San Benedetto del Tronto che abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) riferito ai redditi 2013 non superiore ad 7.000 euro.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (piano terra del Municipio) entro lunedì 22 dicembre 2014 mediante le seguenti modalità:
– di persona all’ufficio Protocollo (piano terra del Municipio);
– con PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it;
– con posta elettronica ordinaria all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it o via fax al numero 0735/794542 allegando copia del documento di identità del sottoscrittore;
– per posta (Comune di San Benedetto del Tronto – Viale De Gasperi, 124 – 63074 San Benedetto del Tronto). A tal proposito si rende noto che per l’accettazione della domanda da parte dell’ufficio non farà fede la data di spedizione postale.

Il modello di domanda può essere scaricato dal sito ufficiale del Comune di San Benedetto del Tronto www.comunesbt.it alla voce “Bandi di gara” oppure ritirato presso l’URP (tel. 0735/794405 – 555) o il Servizio Diritto allo Studio, 3° piano, del Municipio (tel. 0735/794432 – 415 – 573).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *