RIPATRANSONE – Il  17 ottobre il giovane ripano Stefano Marcantoni ha conseguito la Laurea Magistrale in Fisica Teorica presso l’Università degli Studi di Trieste con l’eccellente votazione di 110/110 e Lode.

Il brillante neolaureato ha discusso la sua tesi di laurea dal titolo “Dissipative effects in neutral B meson systems” (Effetti dissipativi nei sistemi di mesoni B neutri).

L’interessante lavoro di ricerca è stato seguito dal relatore Prof. Fabio Benatti, dal correlatore Roberto Floreanini e controrelatore Angelo Bassi.

Tutta la cittadinanza ripana è orgogliosa del suo giovane dottore, che fin dalla più tenera età si è contraddistinto per le sue brillanti capacità.

Il suo successo ha suscitato nei familiari, negli amici e in tutti coloro che lo conoscono grande entusiasmo e tutti si congratulano con lui e gli augurano di cuore una soddisfacente vita personale e professionale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *