Papa Francesco videomessaggio

“Grazie dell’accoglienza … ma, accomodatevi. Vi saluto e vi auguro il meglio. Che sempre sia pace nelle vostre famiglie, e ci sia lavoro, che ci sia gioia. La gioia di Gesù, la pace di Gesù, e così andare avanti”.
Lo ha affermato Papa Francesco, domenica pomeriggio, nell’incontro con i nomadi, nella sua visita alla parrocchia di San Giuseppe all’Aurelio. “Non perdere la speranza nei momenti difficili – ha aggiunto -, perché la speranza non delude: la dà il Signore. E il Signore presto o tardi ci aspetta sempre: sempre. È vicino a noi. Forse noi non lo vediamo, ma Lui è vicino e ci vuole tanto bene. Fiducia nel Signore, speranza nel Signore e andare avanti con il lavoro”. Il Pontefice ha, quindi, ringraziato “quelli che fanno la scuola della pace. La scuola della pace è un seme molto importante, che darà i suoi frutti, con il tempo. Eh, ci vuole pazienza, no?, ma darà i suoi frutti. Avanti sempre con questo”. Il Santo Padre ha chiesto di pregare per lui e insieme hanno recitato un’Ave Maria. Infine, ha impartito una benedizione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *