Cupra Marittima

CUPRA MARITTIMA – Il calendario di eventi previsto da Mara’ Christman si è concluso nel migliore dei modi. Si è svolta infatti nel pomeriggio di martedi 6 gennaio “Befane in piazza”, uno stuolo di befane è arrivato a bordo di un furgone gialle e di un trattore e ha invaso piazza Possenti. Lì tanti bambini e bambine, accompagnate dai genitori, le attendevano per giocare e divertirsi insieme a loro.
Prima le vecchiette mattacchione si sono esibite in balli e coreografie a tema, poi in balli di gruppo coinvolgendo i presenti e regalando a tutti dolci o carbone.
A rendere più dolce la festa ci ha pensato il forno Tassotti che ha preparato è offerto ai presenti il maritozzo artigianale farcito di Nutella: una gustosa merenda che è andata a ruba in pochi minuti. Simpaticissimi inoltre i piccoli Veronica Kosma, Enrico Bernardi, Giacomo e Margherita Veccia, una band musicale composta da scatenati bimbi che hanno animato la piazza con le loro esibizioni. Un pomeriggio divertente per grandi e piccoli con il quale è stato salutato questo periodo di festività intenso e pieno di novità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *