Pro Loco
CUPRA MARITTIMA – Il mandato di Pino Neroni come presidente della Pro Loco di Cupra Marittima è scaduto lo scorso 31 dicembre 2014 ed ora è tempo di provvedere all’elezione del nuovo direttivo.
Cosi, domenica 8 febbraio alle ore 10.00 presso la sala consigliare del Municipio in piazza della Libertà si svolgeranno le votazioni per eleggere il nuovo presidente e suoi nuovi collaboratori. Sono invitati a votare gli iscritti alla Pro Loco, in regola con la tessera 2014, è importante infatti contribuire a scegliere chi secondo loro può guidare questa importante realtà. La Pro Loco, specialmente negli ultimi anni, è diventata un punto cardine nel turismo cuprense, un punto di riferimento sicuro per turisti, operatori turistici, commercianti, associazioni culturali e sportive, per i vari comitati di quartiere, insomma veramente per tutti. I successori di Pino Neroni e del suo staff si troveranno quindi davanti compiti impegnativi e dovranno essere in grado di portare avanti questa belle eredità di compiti e di aspettative.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *