DIOCESI – Pubblichiamo la lettera di invito della segreteria della Pastorale Giovanile diocesana.
“Carissimi,
con qualche variazione sulla programmazione diocesana, vi invitiamo alla serata per giovani sui temi affettività pensata a conclusione della II tappa del cammino diocesano.
Un appuntamento per continuare ad educare le giovani generazioni a vivere la bellezza del corpo, dell’affettività, e della sessualità nell’orizzonte della verità dei linguaggi e dei significati. Una serata per parlare di Amore, vissuto nelle relazioni personali, di coppia e di amicizia.
L’incontro unico e non in tre serate è previsto per Venerdì 13 febbraio ospiti dalla parrocchia S. Pio V e si svolgerà presso i locali del centro pastorale.
L’inizio è alle 19:00. Saranno con noi per aiutarci nella riflessione i coniugi Andrea e Lorena Guerriero della Diocesi di Fabriano.
Concluderemo la serata alle 22:30 circa. Consumeremo insieme una breve cena preparata dalla segreteria della Pastorale Giovanile”.
L’invito è particolarmente rivolto ai giovani (17 anni in su).
Ci ritroveremo insieme per imparare a tradurre nella vita l’invito di Paolo a “glorificare Dio nel vostro corpo” (1 Cor 6,20).
michela
Siete bellisimi