CroceSAN BENEDETTO DEL TRONTO – “In + ci sei tu” diventa volontario!.

È questo lo slogan della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di San Benedetto del Tronto, utilizzato in occasione del nuovo corso formativo per volontari promosso dal presidente Sandro Donati e rivolto a tutti gli abitanti dell’hinterland sambenedettese.

Il Corso permetterà di diventare volontari della Croce Rossa Italiana ed è un’importante opportunità di crescita umana offerta a tutti, dai 14 ai 65 anni di età e avrà inizio lunedì 13 aprile 2015 alle ore 20.30 presso l’Ospedale Civile ‘Madonna del Soccorso’.

Il corso è composto da due incontri settimanali, il lunedì e il mercoledì, dalle 21:00 alle 23:00 e si concluderà il 17 maggio. Le lezioni sui temi delle varie aree in cui l’associazione opera, saranno dirette da medici dell’ASUR di San Benedetto del Tronto e da Istruttori di Croce Rossa Italiana.

Per informazioni e Iscrizioni telefonare allo 0735/781180 – 3386533905 o scrivere a: cl.sanbenedetto.sviluppo@marche.cri.it.  Lo Staff della segreteria è  disponibile presso la sede di via  Tedeschi 2 (Zona Campo Europa – San Benedetto del Tronto) il lunedì, mercoledì, Venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *