annibaliCUPRA MARITTIMA – Anche il turismo di Cupra sarà al passo con il tempi grazie alla nuova applicazione gratuita per smartphone e tablet IOS e Android My Cupra, presentata da Luca Marcelli che l’ha ideata insieme ad un team di giovani. Ha affermato Marcelli: “Questa App è stata pensata per il turista, particolarmente incentrato sulla promozione e sul l’accoglienza turistica. Sono indicate le strutture ricettive, gli alberghi, i ristoranti, le peculiarità di Cupra, i principali monumenti e attrazioni. Dalla App inoltre sarà possibile contattare direttamente le strutture per chiedere informazioni o inoltrare richieste di prenotazione”. Ha aggiunto l’assessore

Luca Vagnoni:  “Si tratta di uno dei primi passi che abbiamo intenzione di fare verso una multimedialità sempre più completa. Oggi per una località come la nostra è inevitabile farsi conoscere attraverso i social network perché ogni turista ormai prima di informa sempre su internet e fornite un’App competa ente dedicata a Cupra è la prima fase dell’accoglienza e sarà sicuramente potenziata nel tempo”. “È necessario – ha concluso il sindaco D’Annibali – essere al passo con i tempi, la carta vincente per il futuro è unire le forze e mettere in rete le risorse locali che ci caratterizzano”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *