OblateDIOCESI – La comunità delle suore Oblate ha inaugurato, nella sera di giovedì 14 maggio, un ciclo di tre incontri che si terranno ogni giovedì fino al 28 maggio. Il titolo degli incontri è “Il cantiere: le relazioni che cambiano” proprio perché il tema principale sarà quello della relazione, inquadrata nell’ottica del carisma delle Oblate: esse si occupano infatti di fornire aiuto psicologico e materiale alle donne vittime di prostituzione e si preoccupano della loro rieducazione e reinserimento nella società.

Questo primo incontro ha avuto come scopo quello di conoscere le suore Oblate nella nostra diocesi, in particolare di cosa si occupano e a chi si rivolgono.

Il prossimo appuntamento è fissato a giovedì 21 maggio. Chiunque fosse ancora intenzionato a partecipare può contattare suor Charo tramite mail, all’indirizzo osr.grottammare@tiscali.it, oppure telefonando al numero 339-5697137 (Amedeo).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *