PROVINCIA – La Provincia comunica che, in seguito alla rinuncia di alcuni beneficiari, è stata disposta la riapertura dei termini con nuova scadenza venerdì 2 ottobre per iscriversi al corso gratuito in “Programmazione di applicazioni in ambiente Android” organizzato dal Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa è finalizzata all’aggiornamento di 15 allievi (3 uditori) residenti nelle Marche, in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o qualifica pertinente e che siano già iscritti al programma ministeriale “Garanzia Giovani”. L’obiettivo del corso, di 50 ore, è quello di formare innovative figure professionali capaci di gestire software per dispositivi mobili e utilizzare strumenti per lo sviluppo di app per Android. Si tratta quindi di competenze innovative e apprezzate nel mondo del lavoro.

La domanda dovrà essere inviata con raccomandata A/R (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18) entro il termine perentorio di venerdì 2 ottobre al Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto – Via del Mare, 218.

Info: 0735/7667217 e-mail: clfsbt@provincia.ap.it; www.provincia.ap.it/formazionelavoro

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *