SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune di San Benedetto del Tronto ha bandito due selezioni pubbliche per l’assunzione di due istruttori contabili (categoria C1) per 36 mesi e uno specialista in materie giuridiche (categoria D1) per 18 mesi prorogabili.

Per partecipare alla selezione per istruttore contabile occorre avere il diploma di ragioniere e perito commerciale, di perito aziendale e corrispondente in lingue estere o di titoli equipollenti, oltre ai requisiti generali per l’accesso alla pubblica amministrazione, nonché conoscere l’inglese e saper usare i programmi informatici più diffusi.

Per partecipare alla selezione per l’assunzione di uno specialista in materie giuridiche occorre essere in possesso della laurea magistrale in giurisprudenza o del diploma di laurea in giurisprudenza conseguito secondo il vecchio ordinamento e aver compiuto il tirocinio di pratica forense, oltre alla conoscenza di inglese ed informatica.

E’ prevista in entrambi i casi, qualora le domande pervenute siano superiori ad un certo numero, una prova preselettiva consistente nella compilazione di un test a risposta multipla.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro giovedì 5 novembre.

Il bando integrale e la modulistica sono pubblicato sulla sezione “Concorsi” del sito istituzionale www.comunesbt.it Per informazioni e chiarimenti: Servizio Gestione Risorse Umane, tel. 0735.794488, 0735.794509, 0735.794495, email gestionepersonale@comunesbt.it .

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *