matrimonioDi Sara De Simplicio

MARTINSICURO – Novità in vista per i giovani di Villa Rosa e Martinsicuro. A rendere nota la nuova iniziativa è Don Federico stesso, parroco di Villa Rosa dal 2009, che rivolge a tutti i fidanzati della zona l’invito a partecipare ad una nuova serie di incontri a loro dedicati, che inizieranno venerdì 16 ottobre e proseguiranno fino al mese di dicembre, precisamente fino a venerdì 18, serata nella quale ci sarà l’incontro conclusivo.

L’iniziativa, voluta dai parroci di Villa Rosa e Martinsicuro, nasce con l’idea di stare insieme ai giovani fidanzati e conviventi  per accompagnarli in un cammino cristiano di amore vero, che possa portarli in futuro al passo del matrimonio. Questi incontri saranno un’occasione importante per conoscersi e confrontarsi, per riflettere personalmente e in coppia sul senso di una relazione che sia“costruttiva” e “feconda”, e avranno momenti di ascolto e di catechesi guidati e animati dai parroci stessi e dal Vescovo Carlo Bresciani.

Il primo appuntamento, dunque, è previsto per venerdì 16 ottobre alle ore 21 presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Martinsicuro, via Aldo Moro, 21 (davanti al Comune di Martinsicuro).

Chiunque fosse interessato a partecipare, può contattare personalmente o telefonicamente Don Federico (3406035801) oppure presentarsi direttamente ai prossimi incontri.

Ricordiamo che, per essere aggiornati su tutte le news di Don Federico e della parrocchia di Villa Rosa, basta visitare la pagina Facebook “Parrocchia di Villa Rosa”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *