Di Duchessa Travaglini del gruppo “Amici del Marcucci”
CUPRA MARITTIMA – Chi siamo? siamo sei dei laici e amici che camminano insieme, avendo lo sguardo fisso su Maria, è Lei che ci insegna la strada da percorrere, a Lei ci affidiamo e confidiamo affinchè ci insegni a conoscere Gesù, per portarlo nel mondo secondo il pensiero del nostro Venerabile Francesco Antonio Marcucci, il fondatore della congrega delle suore dell’Immacolata Concezione.
Gli incontri che facciamo durante l’anno, una volta al mese nelle diverse sedi, ci accompagnano ad una relazione finale attraverso un convegno di fine anno dove ci riuniamo tutti insieme discutendo le tematiche svolte durante l’anno ed approfondendone di nuove, un momento davvero bello di spiritualità e convivialità fraterna tra tutti noi e le suore dell’immacolata concezione.
Per chi volesse unirsi in questa grande famiglia anche solo per un incontro e lasciarsi guidare dallo spirito Marcucciano può rivolgersi nei vari punti di ascolto delle suore Concezioniste: San benedetto del Tronto, Cupra marittima ,Centobuchi e Sant’Egidio alla Vibrata, chiedendo a suor Maria Sandra o suor Clelia.
0 commenti